Sistema Invisalign con avanzamento mandibolare
L’adolescenza può essere un periodo della vita difficile. Ma ora puoi offrire ai tuoi pazienti adolescenti una soluzione più comoda rispetto ai trattamenti ortodontici tradizionali, grazie ad un sistema semplice ed efficiente costituito da un singolo apparecchio clinicamente testato per trattare malocclusioni di Classe II da lievi a moderate a gravi. Infatti, il 95% degli ortodontisti esperti nel trattamento Invisalign ottiene i risultati desiderati per i propri pazienti adolescenti utilizzando il nostro sistema.
Non sorprende quindi che gli ortodontisti che utilizzano Invisalign con la tecnologia di avanzamento mandibolare aumentino il numero di pazienti adolescenti trattati con Invisalign più rapidamente di quelli che non lo fanno.1
Invisalign First
Non sarebbe magnifico avere tutti i vantaggi del sistema Invisalign con in più nuove feature appositamente studiate per i pazienti più giovani? Bene, questo è esattamente ciò che offre Invisalign First, aiutandoti a sfruttare al massimo le tue capacità.
Primi nel loro genere, questi allineatori operano per sviluppare l’arcata dentale, creando spazio per l’eruzione dei denti. Possono anche essere utilizzati per risolvere una serie di altre condizioni, tra cui la correzione AP e l’allineamento estetico, nonché protrusioni o interferenze dei denti.
Dato che oltre l’80% dei genitori con bambini di età compresa tra i 6 ed 10 anni preferisce gli allineatori Invisalign First agli apparecchi tradizionali, anche tu puoi offrire loro qualcosa per cui sorridere. Non c’è da meravigliarsi che il 96% degli ortodontisti Invisalign concordi sul fatto che proporre il trattamento Invisalign First farà aumentare il numero dei loro pazienti più piccoli.
Scopri di più sulle innovazioni per i tuoi pazienti nell’età dello sviluppo.