Oggetto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto del servizio Socio S.U.S.O., effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.suso.it, appartenente alla società S.U.S.O. Sindacato Unitario Specialità Ortognatodonzia con sede in Largo Re Umberto, 104 – 10128 Torino.

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con S.U.S.O. Sindacato Unitario Specialità Ortognatodonzia, di seguito denominata SUSO , le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che la SUSO stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente

  • Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.suso.it prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
  • Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

Modalità d’acquisto

  • www.suso.it è un sito che offre la  possibilità di acquistare il servizio di Socio S.U.S.O. in modalità telematica
  • Gli acquisti dei prodotti così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine.
  • Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti ed eventuali sconti applicati mediante l’inserimento di codici promozionali.
  • Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, le condizioni di vendita e l’Importo complessivo del proprio ordine.

Fruizione dei contenuti

  • L’account è legato all’acquirente, non è permesso condividere lo stesso account su un numero superiore a 2 device e tra soggetti differenti.
  • E’ severamente vietata la diffusione in qualunque forma dei contenuti riservati ai soggetti che non siano soci.

Nessun dato personale viene raccolto, ad esclusione di quelli strettamente necessari per il controllo preventivo per bloccare i comportamenti illegali.

Pagamenti

Il pagamento dei servizi dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante l’utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate on line.

  • Pagamento con carta di credito tramite circuito Stripe

Attraverso Stripe, leader mondiale nei pagamenti sicuri on line, accettiamo le principali carte di credito; questo è il metodo di pagamento più comodo, conveniente e da noi consigliato anche per ridurre i tempi di evasione degli ordini.

La transazione avviene on line mediante i sistemi sicuri di Stripe e nessuna informazione relativa alle carte di credito viene trasferita alla SUSO. I dati relativi all’ordine vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) direttamente sui server di Stripe che garantiscono la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le normative vigenti.

  • Rinnovo manuale

SUSO prevede il rinnovo manuale delle cariche di Socio Neolaureati o Specializzando. L’abbonamento non si rinnova automaticamente al termine dell’anno che decorre dal momento dell’iscrizione.

Per rinnovare la carica, è necessario effettuare l’acquisto manualmente.

  • Rinnovo automatico

SUSO prevede il rinnovo automatico della carica di Socio Ordinario. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente finché Lei non disattiverà il rinnovo automatico nelle impostazioni dell’account. La preghiamo di vedere la sezione “Abbonamenti” del suo account per maggiori informazioni. Quando il Suo abbonamento terminerà, Lei perderà accesso ai contenuti del portale che richiedono un abbonamento.

SUSO si riserva il diritto di cancellare il Suo abbonamento qualora non riuscissimo ad addebitare con successo il Suo metodo di pagamento per rinnovare il Suo abbonamento.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito sono regolati dalla legge italiana. Se hai sbagliato il tuo ordine, hai 10 giorni di tempo dalla data di acquisto per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire e cambiare il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi prodotto, rifondendone l’intero ammontare.

Informazioni e reclami

Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo, la SUSO potrà essere contattata tramite la pagina Contatti, accessibile da tutte le pagine del sito.

Giurisdizione e Foro competente

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.