Il SUSO amplia i suoi orizzonti ed arriva anche in Molise.

Lo annuncia infatti ai colleghi con “grande soddisfazione ed emozione” Andrea Eliseo, ortodontista a Campobasso, commentando la nascita della nuova Sezione nella terza settimana di giugno.

E nello spiegare le premesse dell’evento “l’idea – dice nasce da un confronto coi colleghi Pietro di Michele e Gianvito Chiarello, che, insieme all’attuale Direttivo, avevano notato le potenzialità inespresse di una realtà ortodonticamente molto viva come la nostra come si può evincere dalle tante iniziative svolte sul territorio”.

Di qui l’invito ad Eliseo a farsi parte diligente nell’avvio della nuova realtà.

“Si è cercato di creare un gruppo molto variegato con rappresentanti di Isernia, Termoli e Campobasso, tre delle realtà più importanti di questa regione, spesso messa da parte – continua il neo-presidente illustrando i ruoli in seno la Direttivo – I colleghi Vania Perrella, Elda Gatto, Maria Teresa Di Lello e Ezio Libertone ricoprono rispettivamente il ruolo di vice-presidente, tesoriere, segretario e consigliere.

Si tratta di professionisti da lui definiti “intraprendenti sotto ogni punto di vista” tanto da essere collaboratori attivi anche dell’Ordine dei medici.

Molti i progetti all’esame del nuovo organismo, volti a valorizzare il SUSO e l’Ortognatodonzia avvicinando anche i più giovani attraverso corsi teorici e pratici:“Chi ha voglia di ampliare le proprie competenze, mettersi in discussione e di confrontarsi sarà il benvenuto” dice Eliseo, secondo cui il riscontro sul territorio dell’evento è stato positivo.

“Ci si aspetta ora solo un crescendo – dice – data la passione che ogni componente del nuovo Gruppo ha per il suo lavoro e la voglia di crescere insieme che si percepisce all’interno”.