Sulla scia delle iniziative del Past President Dottor Gregorio Tortora, è stato siglato un nuovo accordo tra l’Associazione Italiana degli Studenti di Odontoiatria (AISO), nella persona del Presidente Niccolò Giuseppe Armogida, e la Società Italiana di Biomeccanica e Ortodonzia segmentarla (SIBOS), presieduta dal Prof. Vincenzo D’Antò.
Attraverso questo accordo, si permette agli studenti di comprendere e approfondire concetti ortodontici che sfortunatamente possono essere solo introdotti durante il loro percorso formativo universitario.
Non a caso l’indirizzo preso dal NeoPresidente Nazionale della S.I.B.O.S Dottor Vincenzo D’Antò è molto chiaro, un progetto che si fonda sulla crescita e formazione degli studenti, i professionisti del domani.
Questa scelta riempie d’orgoglio tutti gli studenti, ma soprattutto dimostra l’impegno assunto da AISO nel proporre corsi teorico pratici atti a fornire ulteriori conoscenze. Il fatto che AISO stia crescendo a livello nazionale, non soltanto da un punto di vista numerico, ma anche da quello sindacale e politico, è la prova del piano vincente formulato inizialmente dall’ Immediate Past President Dottor Gregorio Tortora e ancora oggi perpetuato dall’attuale presidente Niccolò Giuseppe Armogida.
Questo protocollo appena stipulato, dimostra ancora una volta il peso rilevante ricoperto dell’unica associazione degli studenti di odontoiatria a livello nazionale e l’interesse rivolto nei confronti dei suoi associati.
Elia Ciancio