Diploma di maturità classica con 60/60 nell’anno scolastico 1987/88, laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria conseguita in data 20/07/1994 con votazione 108/110, abilitazione alla professione di Odontoiatra nella sessione di novembre 1994, tirocinio  post laurea presso  il reparto di Conservativa e il Pronto Soccorso dell ’Istituto G.Eastman di Roma.

Fa il primo corso di Ortodonzia Bioprogressiva nel 1994, con il professore Francesco Caligiuri, ed in seguito, si iscrive alla S.I.O.B. (Società Italiana di Ortodonzia Bioprogressiva), frequentando con profitto i vari corsi di Ortognatodonzia, di gnatologia, etc. tenuti da relatori quali Carl Gugino.

Inoltre ha fatto, con tesi finale, il Corso di Perfezionamento di Occlusione e Postura dell’Università Vanvitelli di Napoli con la Professoressa Letizia Perillo.

Si dedica alla libera professione occupandosi principalmente di ortognatodonzia  con studio professionale in CoriglianoRossano, AU Corigliano, ed attività di consulenza di Ortodonzia.

Consulente dello studio Dentistico del dottore Massimiliano Nicastro dal 2017.

Inoltre, è iscritta all’albo dei CTU del Tribunale di Rossano prima e di Castrovillari poi.

Già Proboviro del Cenacolo Odontostomatologico Calabrese, è socia ANDI,SIDO,SIBOS,SIOI,SUSO.

Ha la certificazione Invisalign. Attualmente è specializzanda al secondo anno della Specializzazione in Ortognatodonzia all’università di Bari.