Laureato in sessione straordinaria anticipata in Odontoiatria e Protesi Dentaria il 29/07/2016 presso l’Università di Brescia con il massimo dei voti e la Lode.

A Ottobre dello stesso anno vince il concorso per l’accesso alla Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università di Brescia, dove ha conseguito il diploma di specializzazione con il massimo dei voti e la Lode nel 2019.

Attualmente specializzando al III anno di chirurgia orale presso l’università degli studi di Brescia.

Delegato territoriale per la Lombardia per la S.I.S.O.P.D. (Società Italiana di Stomatologia Odontoiatria e Protesi Dentaria)

Ha frequentato per 3 mesi a Dublino il Reparto di Chirurgia Orale della Dental School del Trinity College, diretto dal Prof. Stassen, come tirocinante in Chirurgia Orale in regime di anestesia generale.

A Dublino ha poi collaborato con la messa a punto di sistemi gestionali per l’odontoiatria su scala nazionale ed internazionale, ovvero ospedali, cliniche e centri multi-specialistici, fornendo la propria consulenza informatica ed odontoiatrica.

Socio di Società scientifiche nazionali ed internazionali e autore di pubblicazioni scientifiche in ambito ortodontico e chirurgico.

Nel giugno 2015, in occasione del Congresso Europeo dell’ European Orthodontic Society (EOS), è stato insignito di un premio al merito e di una menzione per il miglior poster clinico.

Frequenta il reparto di Ortognatodonzia e Chirurgia Orale della Clinica Odontoiatrica Universitaria di Brescia.

Titolare di seminari ai Corsi di Laurea di Odontoiatria e Protesi Dentaria, di Dietistica all’Università degli Studi di Brescia.

Svolge la libera professione con particolare attenzione per l’Odontoiatria Conservatrice e l’Endodonzia Chirurgica e non; oltre che per la Chirurgia Orale.