Il Post Graduate del cambiamento e del saper cogliere le opportunità dai nuovi scenari.

Una ripartenza che impone una revisione delle procedure, tempi e spazi, le modalità di comunicazione e i costi.

Questa edizione rappresenterà decisamente il nuovo approccio per gli odontoiatri più innovatori e competitivi, capaci di avere quella visione dinamica del futuro in costante cambiamento.

Un approccio innovativo anche nella formula dello stesso Post Graduate, aperto sia agli odontoiatri, sia ai collaboratori, ai i loro team ed a chi ha deciso di investire nel settore nel prossimo futuro come auditori.

“Nell’attuale scenario economico e di mercato, caratterizzato da competitività e necessità di maggiori competenze manageriali – spiega il Rettore dell’Università Vita Salute e Direttore del Dipartimento di Odontoiatria Ospedale San Raffaele Enrico Gherlone – diventa determinante ed indispensabile selezionare, valutare, gestire e sviluppare soluzioni in modo sempre più efficaci, attraverso percorsi formativi mirati e ben progettati”.

“Questa sesta edizione – spiega il Coordinatore del Post Graduate Antonio Pelliccia – è pensata come un corso dall’ampio respiro manageriale ed organizzativo, strutturato con modalità didattiche nuove e centrato sulle necessità di chi deve costantemente prendere decisioni a breve medio e lungo termine per la gestione e lo sviluppo dell’attività odontoiatrica organizzata in forma d’impresa, in associazione professionale, societaria tra professionisti, o libero professionale”.

“Questo corso – Antonio Pelliccia – rappresenta un livello completo di formazione gestionale ed imprenditoriale, grazie anche al gruppo di docenti che vi collabora, tutti esperti che si sono specializzati nell’ambito dell’organizzazione aziendale del sistema odontoiatrico con molti anni di attività diretta. Tutti docenti con esperienza ed alcuni anche con attività di ricerca in Università”.

Da quest’anno il Corso è reso più accessibile, affiancando la versione completa del programma con un modulo di 3 giorni full immersion, anche frequentabile separatamente.

Teoria e pratica integrate ed a confronto. I posti sono limitati ed assegnati in base all’ordine delle prenotazioni pervenute.

Scopri tutti i dettagli su https://www.arianto.it/post-graduate-marketing-management-odontoiatria-2021/