A Rimini SUSO c’è.
Perché è un appuntamento imperdibile con le novità del settore tecnologico.
Ce lo chiede il nostro dovere etico di aggiornamento sulle metodiche e sulle tecniche migliori.
Ce lo chiede il nostro legittimo desiderio di offrire il meglio dal punto di vista professionale.
Ce lo chiedono i nostri pazienti, sempre più esigenti e desiderosi di essere accontentati.
A Rimini ci attende il meglio della produzione dell’industria del settore dentale, molta della quale parla orgogliosamente italiano. Una grande festa delle aziende, tutte al completo perché in questo evento non può mancare nessuno. Ed è un’occasione irripetibile di poter conoscere davvero ogni dettaglio prima di decidere di imbarcarsi in un investimento importante, destinato a migliorare le performance dello studio.
Quest’anno SUSO ha dedicato una giornata alla telemedicina in odontoiatria.
In questi ultimi anni molto difficili a causa del Covid, la tecnologia è venuta incontro alle nostre obiettive difficoltà di visitare i pazienti.
SUSO è stata la prima organizzazione a chiedere subito alla CAO istruzioni riguardo la liceità della procedura, in secondo luogo disciplina del suo utilizzo.
Passata l’emergenza COVID oggi rimane la possibilità di interagire a distanza col nostro paziente, ma vale la pena chiedersi se è davvero la stessa cosa visitarlo de visu oppure guardarlo attraverso un monitor a chilometri di distanza.
E poi dal punto di vista deontologico è ammissibile effettuare una intera visita in teleconferenza, oppure questo tipo di approccio nei confronti del paziente può essere ammesso sotto forma di semplice consulto, cioè un ordinario controllo del corretto prosieguo terapeutico?
Questi importanti aspetti verranno trattati SABATO 2O MAGGIO ALLE ORE 10 da illustri relatori quali Luca Levrini, Pietro di Michele e Antonio Pelliccia, nella Sala Leonardo padiglione C2.
Non perdete questa occasione, ci vediamo a Expodental!