Siamo giunti al rinnovo della nostra polizza di Responsabilità Civile Professionale studiata appositamente per la categoria in convenzione col SUSO.

Ricordo come il prodotto sia già adeguato alle caratteristiche previste dalle leggi e come preveda anche un premio particolarmente concorrenziale.

Sottopongo all’attenzione, in particolare, la clausola indicata nella Condizione facoltativa “Prestazioni Estetiche”, attivabile a richiesta, variata nella sostanza e nella forma rispetto a quanto prima previsto, per renderla ancora più specifica per la specialità e offerta ad un premio concorrenziale.

La differenza rispetto a quanto in vigore ad oggi è data dal dettaglio dei trattamenti sui tessuti periorali oggetto esclusivo della copertura, che saranno: filler, radiofrequenza e l’applicazione di faccette dentali (per variare forma e/o colore di un elemento). Il costo della condizione facoltativa si è potuto così dimezzare.

Segnalo infine la data di scadenza della Convenzione fissata al 30 giugno. Per chi vorrà rinnovare la garanzia, sarà necessario inoltrare alla nostra Agenzia la semplice richiesta di conferma del tipo di tutela compilando il consueto “Modulo di adesione” che verrà comunque inviato, come ogni anno, prima della scadenza, via mail.

Per chi volesse invece usufruire per la prima volta dei vantaggi esclusivi della nostra polizza potrà inoltrare una mail a info@realemutuaudine.it o direttamente a susosindacato@libero.it  e richiedere il medesimo Modulo da compilare e sottoscrivere.

Attendo numerose le Vostre richieste!

Giuseppe Dilena